Castagnata per Arlino

Come da programma si è svolta domenica 16 novembre 2008 la “castagnata per Arlino”.

Una bellissima giornata di sole ha fatto da cornice all’evento, che ha visto un numero impressionante di persone mettersi in fila davanti al banchetto di Arlino per gustare le caldarroste preparate con impareggiabile maestria dal Gruppo Alpini di Dalmine, i quali hanno anche allietato i presenti con alcuni dei loro tradizionali bei canti.

ARLINO ringrazia quindi sentitamente il Gruppo Alpini di Dalmine le cui ben conosciute doti di altruismo e disinteressata generosità hanno reso possibile lo svolgimento al meglio dell’iniziativa.

Un particolare ringraziamento va anche ai clown che hanno intrattenuto nel pomeriggio bambini e genitori, nonché all’Ortofrutta di Dante Epis di Alzano Lombardo (che ha fornito le castagne ad un prezzo veramente… stracciato!) ed, ovviamente, a tutte le tante persone che durante la giornata si sono generosamente presentate davanti al banchetto di ARLINO.

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per finanziare progetti volti al sostegno dei bimbi affetti da gravi disabilità visive, a tutela del loro difficile percorso di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *